Honor 8C scalda i motori con la ricarica rapida: arriverà l'11 ottobre in Cina (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor 8C scalda i motori con la ricarica rapida: arriverà l'11 ottobre in Cina (foto)

Honor si appresta a svelare ufficialmente il successore del suo entry-level Honor 7C, il quale vedrà la luce il prossimo 11 ottobre in Cina. Honor 8C si presenterà, presumibilmente, con la ricarica rapida, una caratteristica non comune per i device di fascia bassa.

Quest'ultima informazione proviene proprio dal poster relativo al lancio dello smartphone, che potete osservare grazie all'immagine riportata nella galleria in basso: le uniche informazioni che riusciamo a intuire sono quelle relative alla data di presentazione ed alla ricarica rapida, che rappresenterebbe un'importante evoluzione rispetto a quanto visto su Honor 7C.

Al momento, non sono disponibili informazioni certe riguardo alle caratteristiche tecniche di Honor 8C. Recentemente un dispositivo dell'azienda cinese è passato da TEENA, lasciando traccia di parte della sua scheda tecnica: display da 6,26" HD+ (720 x 1.520 pixel) 19:9, SoC octa-core non specificato, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, 3.800 mAh per la batteria, doppia fotocamera posteriore 13 MP + 2 MP ed una anteriore da 8 MP.

Non sappiamo che se questo modello di dispositivo corrisponda a Honor 8C. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori novità in merito.

Via: Gizmochina