I Galaxy A7 (2018), J6+ e J4+ sono troppo sobri? Presto Samsung potrebbe lanciare le Cover “Gradiation”

Matteo Bottin

In questi giorni Samsung ha annunciato ben 3 nuovi modelli di smartphone Galaxy, ovvero A7 (2018), J6+ e J4+. Benché siano molto colorati, magari a qualcuno sarebbe piaciuta una qualche colorazione più originale, come nel caso della colorazione Twilight degli Huawei P20. Sembra che (in parte) Samsung stia per rimediare.

Pare infatti che stiano per essere messe in vendita delle cover dedicate a questi tre modelli in colorazione “Gradation”, ovvero con una sfumatura che porta da un colore ad un altro. Non abbiamo informazioni precise o immagini ufficiali, dunque dovremmo soltanto lavorare di fantasia.

Alcuni sospetti vedrebbero le cover in realtà come trasparenti, con un angolo (o un lato) dal quale parte, sfumando, un colore particolare. Questo si potrebbe sposare bene insieme ai retro colorati dei nuovi smartphone.

LEGGI ANCHE: Grazie a questa utile app amerete ancora di più il vostro smartphone Samsung

La parte più importante della vicenda, però, è che i designer di Samsung hanno finalmente deciso di prendere in considerazione questa variante di colore. In alcune zone del mondo sta cominciando a diventare un trend, quindi l’azienda coreana non deve sicuramente stare indietro: lo vedremo su qualche nuovo smartphone a breve?

Via: GalaxyClub