Il feed di notizie Upday di Samsung arriva anche sui Galaxy Tab S4

Roberto Artigiani -

Dopo smartphone, TV, frigoriferi e smart watch, Upday arriva anche sui tablet Galaxy Tab S4 in Italia, Germania, Regno Unito, Francia e altri 12 paesi europei. Si tratta di un ulteriore passo verso una completa integrazione nell’ecosistema Smart Home di Samsung

Upday è un’app di notizie sviluppata appositamente per l’Europa (si trova preinstallata sui nuovi dispositivi in 16 paesi dell’Eurozona) e gestita dal gruppo editoriale tedesco Axel Springer. I lettori possono accedere alle notizie, arricchite da immagini ad alta definizione e curate da giornalisti che selezionano e verificano le fonti.

LEGGI ANCHE: Ecco come installare il launcher di Samsung Experience 10

Lanciata nel marzo del 2016 sugli smartphone Samsung, ora è integrata su smart watch Galaxy Gear, frigoriferi e TV tutti parte dell’ecosistema Smart Home del colosso sudcoreano.

UPDAY for SAMSUNG ARRIVA ANCHE SUI TABLET GALAXY TAB S4
Dopo smartphone, tv, frigoriferi e smart watch, l’app è preinstallata sui tablet in 16 Paesi europei. Si tratta di un ulteriore passo verso una completa integrazione nell’ecosistema ‘Smart Home’ di Samsung
 
UPDAY for SAMSUNG arriva anche sui tablet Galaxy Tab S4 in Italia, Germania, Regno Unito, Francia e altri 12 Paesi europei. La prima app di notizie in Europa, gestita dall’editore Axel Springer, è preinstallata sui nuovi dispositivi. I lettori potranno accedere alle notizie, arricchite da immagini ad alta definizione e curate dai giornalisti di UPDAY che selezionano e verificano le fonti.
Lanciata nel marzo del 2016 sugli smartphone Samsung, UPDAY ora è integrata su smart watch Galaxy Gear, frigoriferi e tv, nell’ecosistema ‘Smart Home’ del colosso sudcoreano.
Peter Würtenberger, CEO di UPDAY for SAMSUNG: “UPDAY è un servizio di notizie che coniuga l’esperienza giornalistica con la tecnologia e può essere utilizzato su una varietà di dispositivi. UPDAY è integrato su diversi prodotti Samsung e ci permette di crescere ulteriormente all’interno dell’ecosistema Smart Home”.

Samsung Galaxy Tab S4 10.5

Samsung Galaxy Tab S4 10.5

confronta modello
Samsung Galaxy Tab S4 10.5 LTE

Samsung Galaxy Tab S4 10.5 LTE

confronta modello