Huawei Mate 20 Pro: se non foste sicuri del design, ecco le immagini ufficiali trapelate. In più, qualche dettaglio sull’hardware (foto)

Matteo Bottin E le colorazioni si riferiscono al mercato europeo!

Ormai siamo abituati a vedere Huawei Mate 20 Pro in tutte le sue salse: giusto due giorni fa lo abbiamo visto di cover vestito, mentre oggi possiamo dare un’occhiata al telefono addirittura nelle immagini ufficiali trapelate nella rete!

Le colorazioni saranno 3 (almeno per il mercato europeo, non sappiamo se in patria Huawei deciderà di produrne altri): Twilight (già visto sulla serie P20), Blue e Black. Insieme ai colori, viene confermato il comparto hardware delle fotocamere: se non fosse chiaro, sono 3, però ora abbiamo anche qualche dettaglio in più sull’hardware.

L’apertura delle fotocamere dovrebbe raggiungere valori di f/1.8 e f/2.4 con una lunghezza focale che va da 16 agli 80 mm. Si tratta di un miglioramento rispetto a quanto visto su P20 Pro, ma sono dati ricavati dalle immagini e, dunque, non sono chiaramente affidabili al 100%.

Dunque, vi aspettavate qualche colorazione diversa o speravate in qualche altro modello? Questa volta non abbiamo nessun modello “chiaro”, il ché è un po’ un peccato data la sovrabbondanza di telefono “scuri”. In ogni modo, vi piace Huawei Mate 20 Pro?

Via: WinFuture