Galeotte furono le cover e gli accessori: quante conferme sul conto di Huawei Mate 20 Pro! (foto)

Notch, disposizione delle tre fotocamere, supporto alla ricarica wireless: ci saranno altri segreti da svelare?
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galeotte furono le cover e gli accessori: quante conferme sul conto di Huawei Mate 20 Pro! (foto)

Se Google Pixel 3 XL manterrà a lungo il primato di smartphone più massicciamente anticipato della storia, Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro non si stanno di certo sforzando di fare i misteriosi. Dopo le innumerevoli indiscrezioni trapelate nel corso delle settimane passate, oggi tocca ad una serie di accessori ufficiali confermarci molti dettagli già noti su Mate 20 Pro.

I render in alta definizione delle cover ufficiali (in silicone, a libretto e Smart View) rappresentano un'ottima scusa per poter dare un'occhiata più ravvicinata allo smartphone, in particolare al suo ampio notch frontale, che dovrebbe consentire l'alloggiamento di sensori finalizzati appositamente alla scansione 3D del volto, ispirato al Face ID di iPhone X e XS. La cornice inferiore (chin) sembra molto ben ottimizzata e soltanto lievemente più pronunciata rispetto a quella superiore.

Al posteriore, la tripla fotocamera disposta a triangolo sembrerebbe smentire le voci che volevano tale peculiarità esclusiva della variante Mate 20, ma attendiamo ulteriori conferme in tal senso nel futuro.

Insieme ad una micro SD da 128 GB targata Huawei, ecco anche l'apposito accessorio per la ricarica wireless, il cui supporto sembra ormai definitivamente confermato. Da altre fonti giungono invece immagini (sgranate) di un possibile hands-on di Mate 20, caratterizzato dal notch a goccia, dalla tripla fotocamera e dal lettore di impronte posteriore.

Huawei Mate 20 Pro – Cover e Accessori

Huawei Mate 20 – Immagini Hands-on