Nokia 7 Plus con Android Pie è il primo smartphone non Pixel a ricevere Digital Wellbeing (video e foto)

Vincenzo Ronca

Digital Wellbeing è il nuovo servizio introdotto da Google con Android Pie che mira a migliorare la nostra salute digitale, quantizzando il tempo che passiamo con lo smartphone e le relative app. L’app di Digital Wellbeing funzionava solo sui dispositivi Pixel aggiornati ad Android Pie, ma da oggi è disponibile anche per i Nokia 7 Plus che hanno installato la beta dell’ultima versione Android.

Google ha rilasciato un aggiornamento per l’app Digital Wellbeing che ha introdotto la compatibilità il dispositivo di Nokia: questo servizio era già presente nella beta di Android Pie per lo smartphone ma non era attivato e funzionante. In fondo all’articolo potete visualizzare il video nel quale viene mostrato Digital Wellbeing pienamente all’opera su Nokia 7 Plus con la beta di Android Pie.

LEGGI ANCHE: Nokia 7 Plus, la recensione

Ribadiamo che l’aggiornamento è stato rilasciato per l’app e non per lo smartphone. Se ancora non doveste vedere disponibile Digital Wellbeing tra le impostazioni di sistema (prima immagine in galleria), vi consigliamo di recarvi alla relativa pagina sul Play Store attraverso il badge riportato qui in basso.

Via: NokiaPowerUser