Huawei ha trovato un modo raffinato per prendere in giro chi fa la coda per i nuovi iPhone XS

Vezio Ceniccola L'arte del trolling è una cosa seria, Huawei non l'ha presa sottogamba

Non è certo la prima volta che Huawei provoca Apple (e i suoi gli utenti), come hanno spesso fatto anche Samsung ed altri produttori. In questo caso, però, il modo in cui la società cinese si è presa gioco degli appassionati della mela morsicata è apparso davvero molto originale, forse anche affettuoso per certi versi.

Questa mattina, in occasione dell’inizio delle vendite dei nuovi iPhone XS, alcuni uomini di Huawei si sono recati davanti all’Apple Store di Singapore ed hanno distribuito centinaia di confezioni di cartone ai clienti in coda, che stavano attendendo frementi l’apertura delle porte per essere i primi ad accaparrarsi i nuovi prodotti.

Nella confezione c’era un power bank da ben 10.000 mAh, ma la cosa più divertente era scritta sull’esterno della scatola:

Qui c’è un power bank.
Ne avrai bisogno.
Regalo di Huawei.

La provocazione, non troppo velata a dir la verità, si riferisce alle batterie dei nuovi iPhone, che dovrebbero avere una capacità abbastanza risicata: circa 2.658 mAh per XS e 3.174 mAh per XS Max. Nulla a che vedere con quelle dei suoi prodotti, sembra suggerire Huawei, lanciando una frecciatina diretta a tutti gli utenti in fila.

LEGGI ANCHE: Come acquistare iPhone XS e XS Max a rate in Italia

Probabilmente questa mossa non sarà servita a deviare l’attenzione delle persone in coda dall’acquisto del nuovo melafonino, ma la società cinese ha voluto ribadire nuovamente di essere pronta a dar battaglia su ogni fronte, specialmente in previsione dell’arrivo del nuovo Mate 20.

Via: CNET
Apple