Samsung e Disney ancora insieme per nuove AR Emoji, questa volta a tema Zootropolis

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo il lancio delle Animoji insieme ad iPhone X, la moda delle emoji interattive ha conquistato diversi produttori rivali, fra cui non poteva mancare all’appello l’onnipresente Samsung. Nel tempo, il colosso coreano ha arricchito la sua offerta di AR Emoji, spesso in collaborazione con Disney, per venire incontro alle passioni dei bambini (anche un po’ cresciuti).

E dopo Topolino, Gli Incredibili e Frozen, questa volta è il turno di Zootropolis, film di animazione (in computer grafica) del 2016, dal successo planetario, con oltre 1 miliardo di incassi complessivi. In particolare, a debuttare nella schiera di AR Emoji di Samsung sono la coniglietta Judy Hopps, la volpe Nick Wilde e il bradipo Flash.

LEGGI ANCHE: Anche Xiaomi ha le sue Animoji: scaricate e provate le Mi Moji

Per scaricare le nuove AR Emoji a tema Zootropolis vi basterà aprire l’app fotocamera, accedere alla modalità AR Emoji e selezionare l’icona con il simbolo + in basso a destra, per poi effettuare il download direttamente dallo store Galaxy Apps. Dopodiché, potrete iniziare a divertirvi creando video della lunghezza massima di 15 secondi, oppure GIF animate, nei panni dei simpatici personaggi di Zootropolis.

Fonte: Samsung