Le Emoji AR ed il Super Slow Motion arrivano sui Galaxy S8 no brand in Italia (foto)

Nicola Ligas -

Galaxy S8 ed S8+ no brand si aggiornano in Italia con due novità che hanno fatto notizia sui top di gamma successivi: le animoji emoji in realtà aumentata, ovvero degli sticker che dovrebbero avere più o meno le vostre sembianze, ed il super slow motion.

Quest’ultimo registra video in HD (1.280 x 720 pixel) di 8 secondi. Non li potete interrompere prima e dovrete essere davvero fulminei nel premere il pulsante di registrazione, perché, tolto lo slow motion, quello che resta sono 2 miseri secondi di azione. Non sappiamo di preciso a che framerate si spinga, ma facendo due calcoli approssimativi supponiamo 240fps.

LEGGI ANCHE: Tutto su OnePlus 6T

Per quanto riguarda le Emoji AR, dovrete invece andare negli adesivi presenti sulla fotocamera, e scaricare l’app aggiuntiva My Emoji Maker da Galaxy Apps. Fatevi poi un bel selfie, e sperate che la ricostruzione del vostro volto sia più fedele di quella del sottoscritto, anche perché le emoji che verranno generato sono già abbastanza imbarazzanti di loro (guardare la galleria qui sotto per credere). In ogni caso avrete comunque un buon margine di personalizzazione per capelli, occhiali, colore della pelle e vestiario.

L’aggiornamento è già in diffusione su S8 ed S8+ no brand, con build rispettivamente G950FXXU4CRI5G955FXXU4CRI5, per un peso di circa 553 MB, e porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornate al 1° settembre. Non possiamo escludere che l’update non sia già in rollout anche per i modelli brandizzati, quindi non vi resta che controllare il vostro Galaxy S8 per scoprirlo.