Xiaomi Redmi Note 6 Pro non ha più segreti ormai: eccolo in un primo presunto hands-on (foto) (aggiornato: in vendita su AliExpress)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Redmi Note 6 Pro non ha più segreti ormai: eccolo in un primo presunto hands-on (foto) (aggiornato: in vendita su AliExpress)

Soltanto ieri vi abbiamo riportato i numerosi dettagli sulla scheda tecnica, corredate anche da alcune immagini dal vivo, del prossimo Xiaomi Redmi Note 6 Pro ed oggi apprendiamo della diffusione addirittura di un primo video hands-on del dispositivo, che ormai non ha più segreti.

Il video citato potete osservarlo in fondo all'articolo: viene mostrato lo smartphone in colorazione blu con un design che conferma pienamente quanto già detto in precedenza. Vediamo la doppia fotocamera posteriore orientata verticalmente sopra al lettore d'impronte digitali mentre anteriormente osserviamo il display da 6,26 pollici Full HD+ 19:9 sovrastato dall'importante notch che ospita la doppia fotocamera anteriore.

Anche le caratteristiche tecniche comunicate confermano quanto affermato in precedenza su questo device: SoC Snapdragon 636, varianti da 3 e 4 GB di RAM, 4.000 mAh per la batteria, jack per le cuffie e porta micro-USB.

Aggiornamento 18/09/2018 ore 12:15

Aggiorniamo l'articolo riportandovi che, come avrete probabilmente già constatato, il video hands-on di Redmi Note 6 Pro è stato rimosso.

Aggiornamento 18/09/2018 ore 15:55

Torniamo nuovamente ad aggiornarvi su Redmi Note 6 Pro perché lo smartphone appare disponibile e ordinabile mediante il noto store online AliExpress. Come potete vedere dai nuovi esempi riportati in galleria, il device è in vendita in versione Global nella variante da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Dalla relativa pagina di vendita, apprendiamo che la doppia fotocamera anteriore godrà anche del supporto di un flash LED e che il display sarà di tipo AMOLED; il resto delle caratteristiche tecniche è perfettamente coerente con quanto riportatovi in precedenza. Xiaomi Redmi Note 6 Pro è in vendita nelle colorazioni Black, Blue, Rose Gold e Red al prezzo di 202,72$ (circa 173€).