Xiaomi Mi8 UD spunta a sorpresa con lettore impronte sotto al display e colorazione oro Twilight (foto)

Vezio Ceniccola

Xiaomi potrebbe presto dare nuova vita alla gamma Mi8, aggiungendo un’ennesima variante ai dispositivi già lanciati nei mesi precedenti. Stiamo parlando di quello che dovrebbe chiamarsi Xiaomi Mi8 UD, nuovo modello che integra due particolarità molto ghiotte: il sensore impronte sotto al display e un’originalissima colorazione oro Twilight.

Stando alle immagini e al video diffusi sul social network cinese Weibo, il dispositivo sembra avere una scheda tecnica identica a quella della versione standard di Mi8, incluso il potente chip Qualcomm Snapdragon 845. Leggendo sulla confezione, si vede che il numero di modello è M1807E8A, dato già comparso in alcuni rumor precedenti relativi ad un possibile Mi Note 4.

Se la nuova colorazione in oro cangiante rappresenta una vera novità per la serie Mi8, l’integrazione del lettore impronte sotto al display è un tratto in comune con una delle varianti già disponibili al momento, vale a dire Mi8 Explorer Edition. Non sappiamo se il sensore utilizzato su questo modello sarà lo stesso, anche se le probabilità sono molto alte.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8, la recensione

In assenza d’informazioni ufficiali provenienti dalla società cinesi, al momento prendiamo queste immagini con molta cautela. Gli utenti cinesi stanno, però, già esultando per questo nuovo Mi8 con lettore impronte sotto al display e c’è chi addirittura ha tirato fuori il prezzo: si parla di 3.699 Yuan, circa 461€ al cambio attuale.

Se volete ammirarlo, trovate di seguito le foto reali proposte su Weibo, mentre per vederlo in video dovete andare a questo indirizzo.

Xiaomi Mi8 UD – Immagini

Via: SlashleaksFonte: Weibo (1), (2), (3), (4)