Ottobre sarà un mese caldissimo: arriverà anche Honor Magic 2, con il suo design spettacolare e molto altro

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ottobre sarà un mese caldissimo: arriverà anche Honor Magic 2, con il suo design spettacolare e molto altro

Samsung si è presa la scena ad agosto, mentre Apple l'ha monopolizzata a settembre. Per ottobre invece, preparatevi ad un incredibile fuoco incrociato di emozioni, grazie alla straordinaria concentrazione di pezzi da novanta che verranno presentati durante il mese. Sarebbero bastati anche solo Google Pixel 3, Huawei Mate 20, OnePlus 6T e il possibile jolly Xiaomi Mi MIX 3 per rendere memorabile il mese che verrà, ma anche Honor vorrà essere della partita.

La notizia non è ancora ufficiale, perché l'immagine teaser che sta circolando in queste ore non è stata confermata dal produttore, ma ci sono buone possibilità che Honor Magic 2 sarà svelato il prossimo 26 ottobre. A chi non fosse familiare questo nome, vi basterà tornare con la mente alla conferenza Honor tenuta nel corso di IFA 2018, in cui venne a sorpresa mostrato un prototipo di un dispositivo il cui frontale era occupato quasi completamente dal display, con fotocamera anteriore e sensoristica varia alloggiata in una sezione a comparsa, stile OPPO Find X.

Allora Honor non si sbilanciò troppo sulla data di uscita – parlando soltanto di un vago entro il 2018 – ma ormai potremmo essere vicini. Magic 2 dovrebbe vantare un display AMOLED quad HD+, il potentissimo Kirin 980, 6 GB di RAM e una ricarica rapida a 24 W. Inoltre, il teaser ci mette al corrente anche di una possibile chicca: il lettore di impronte integrato nel display, che renderebbe davvero completissimo il dispositivo. Attendiamo fiduciosi una conferma di Honor sulla data indicata, che per il momento tentiamo comunque sotto osservazione.

Via: Gizmochina
Fonte: Baidu