Galaxy A9 Pro (2018) l'11 ottobre: il primo Samsung con 4 fotocamere avrà anche un tasto Bixby

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy A9 Pro (2018) l'11 ottobre: il primo Samsung con 4 fotocamere avrà anche un tasto Bixby

Oggi torniamo a parlare del prossimo dispositivo che verrà presentato da Samsung, il Galaxy A9 Pro (2018) o forse semplicemente Galaxy A9, il prossimo 11 ottobre. Sono emersi nuovi dettagli e conferme su questo smartphone, in particolare per quanto concerne il design ed il comparto fotografico.

Come già anticipato in precedenza, una delle principali peculiarità di questo device sarà la presenza di quattro sensori per la fotocamera posteriore, posizionati a sinistra e orientati verticalmente sopra il flash LED. Sul retro del device prenderebbe posto anche il lettore d'impronte digitali; il tutto su un pannello posteriore del dispositivo leggermente curvo. Inoltre, Galaxy A9 Pro (2018) integrerebbe anche un pulsante dedicato esclusivamente a Bixby ed il jack per le cuffie.

Il nuovo dispositivo Samsung arriverà nelle colorazioni Black, Blue Gradient e Pink Gradient. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli relativi ad ipotetici prezzi di lancio e disponibilità, per i quali rinnoviamo l'appuntamento alla presentazione dell'11 ottobre.