Il vostro smartwatch Wear OS giace inutilizzato in un cassetto? Dategli nuova linfa con queste 6 nuove utility

Edoardo Carlo Ceretti -

È opinione diffusa che gli smartwatch – specialmente quelli targati Wear OS (ex Android Wear) – siano dispositivi di dubbia utilità, spesso acquistati frettolosamente perché vinti dalla voglia di un nuovo gadget tecnologico, salvo poi accorgersi di non sentire il bisogno di indossarli quotidianamente. Prima però di farli sprofondare nell’oblio di un cassetto, date un’occhiata a 6 nuove app di utilità sviluppate da Appfour.

Si tratta di Altimeter, Compass, GPS Tracker, Speedometer e Stopwatch (altimetro, bussola, tracker GPS, tachimetro e cronometro), oltre ad Instruments, un’app contenitore dei già citati ed altri strumenti. Le app sembrano ben realizzate, anche perché sono in grado di essere utilizzate standalone, oppure di essere impiegate come watch face o di integrarsi in quelle già esistenti.

LEGGI ANCHE: TicWatch Pro, la recensione

Difficilmente queste app vi faranno cambiare completamente opinione sul vostro smartwatch, tuttavia potrebbero regalarvi nuovi spunti di utilizzo. Le app sono scaricabili gratuitamente dal Play Store, ma è possibile anche sbloccare funzionalità aggiuntive grazie ad acquisti in-app. Qui sotto vi lasciamo i link diretti per ciascuna app.

Altimeter for Wear OS

Compass for Wear OS

GPS Tracker for Wear OS

Instruments for Wear OS

Speedometer for Wear OS

Spotwatch for Wear OS

Via: Android Police