Un nuovo e misterioso smartphone Honor da TEENA: é un Honor 8X in versione ristretta?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Un nuovo e misterioso smartphone Honor da TEENA: é un Honor 8X in versione ristretta?

Honor ha presentato i suoi nuovi dispositivi 8X e 8X Max in Cina, e si appresta a lanciarli fra qualche settimana anche in Europa, i quali sono caratterizzati da un display particolarmente ampio. Oggi vi riportiamo alcuni dettagli su un nuovo dispositivo dell'azienda cinese controllata da Huawei, il quale ha ricevuto la certificazione presso la TEENA cinese sotto il nome in codice BKK-TL00.

Non sono trapelate immagini di questo nuovo dispositivo di Honor ma qualche traccia del suo passaggio per l'ente delle telecomunicazioni cinese è rimasto: dovrebbe presentarsi con un display da 6,26 pollici con relativo notch, un processore octa-core fino a 1,8 GHz che potrebbe corrispondere al nome di Snapdragon 450, 4 GB di RAM e 64 GB di archivio interno (espandibile fino a 256 GB mediante microSD). Il comparto fotografico prevederebbe un doppio sensore posteriore da 13 MP + 2 MP ed uno anteriore da 8 MP.

Le caratteristiche tecniche comunicate a TEENA comprenderebbero anche la capienza della batteria, da 3.900 mAh, ed un lettore d'impronte digitali.

Il tutto animato da Android Oreo 8.1 e racchiuso nelle dimensioni 158,72 x 75,94 x 7,98 mm per un peso di 167,2 grammi. Al momento non sappiamo se questo dispositivo sia collegato ai due precedenti già presentati da Honor; vi aggiorneremo se dovessero emergere ulteriori dettagli.

Via: Gizmochina