L'inedito Realme 2 Pro arriverà a sorpresa il 26 settembre, intanto guardetelo in questo video (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'inedito Realme 2 Pro arriverà a sorpresa il 26 settembre, intanto guardetelo in questo video (video)

La presentazione ufficiale di Realme 2 aveva lasciato un po' di amaro in bocca ai fan del marchio, che si erano trovati davanti un modello meno prestante del primo Realme. L'azienda cinese, che fa capo ad Oppo, ha però in serbo una sorpresa ben più interessante in arrivo nei prossimi giorni: il nuovo Realme 2 Pro.

Come suggerisce il nome, si tratta di una versione rivista e corretta di Realme 2, dotata di hardware più potente e qualche funzione aggiuntiva, visibile nel video ufficiale che potete trovare a fine articolo. Le novità che colpiscono di più sono il notch a goccia sul display, ormai tendenza sempre più diffusa nel mercato smartphone, e la doppia fotocamera sul retro, dove si trova anche il lettore impronte.

Per il resto, le forme sono abbastanza simili a quelle del modello già rilasciato sul mercato. In particolare, la scocca posteriore sembra avere una copertura in vetro, il frame laterale dovrebbe essere realizzato in metallo e sul bordo inferiore sono presenti jack audio, porta USB e griglia per lo speaker.

La data ufficiale per l'arrivo di questo nuovo modello è il 26 settembre 2018. Mancano ancora molti dettagli relativi alla scheda tecnica e al prezzo di listino, dunque continuate a seguirci sulle nostre pagine per conoscre ogni segreto di questo prodotto.

Via: Gizmochina