Questi dovrebbero essere i 3 colori dei Pixel 3 (aggiornato: ne spunta un quarto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questi dovrebbero essere i 3 colori dei Pixel 3 (aggiornato: ne spunta un quarto)
Aggiornamenti

C'è un sito giapponese, riconducibile a Google, che ha svelato quelli che dovrebbero essere i colori dei Pixel 3. Al centro della scena abbiamo infatti il profilo di un telefono con la familiare G di Google in basso al centro, ed è proprio su questa lettera che vi invitiamo a cliccare. Vedrete così alternarsi a schermo 3 colori di sfondo, con la parte superiore un po' più scura di quella inferiore, come del resto nel DNA dei Pixel.

Abbiamo così il bianco/grigio, il nero ed un più tenue verde acqua. Nelle due colorazioni più chiare viene evidenziato anche il profilo interno dello smartphone, forse per esaltare i lati "spremibili", o forse per simboleggiare la tinta del pulsante di accensione, che già sui Pixel 2 è colorato.

Google darà senz'altro nomi artistici a queste colorazioni, tipo almost green, in rimembranza del kinda blue del passato, ma questo per adesso ci interessa relativamente poco.

Se cercavate comunque indizi di un Pixel 3 senza notch, non è qui che li troverete.

Aggiornamento 17/09/2018

Nel CSS della pagina in questione è stato scovato un quarto colore (via): il rosa. Questo non viene mai mostrato, ma con un pizzico di modifica al codice della pagina è possibile vedere l'effetto che fa. Il fatto che Google abbia scelto di nasconderlo è forse segno che non lo vedremo mai dal vivo, ma non è comunque detta l'ultima parola. Nel frattempo lo potete ammirare qui sotto. (Se aveste notato il colore "blue", è solo quello grigio.)

Via: Reddit