Impazienti di vedere Huawei Mate 20 Pro? Ingannate l'attesa con il suo case protettivo (foto) (aggiornato: ecco il case anche di Mate 20)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Impazienti di vedere Huawei Mate 20 Pro? Ingannate l'attesa con il suo case protettivo (foto) (aggiornato: ecco il case anche di Mate 20)

Il prossimo 16 ottobre sarà il grande giorno di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, i prossimi top di gamma dell'azienda cinese. Sappiamo già molto su quanto dovrebbero offrire questi dispositivi ed oggi aggiungiamo carne al fuoco riportandovi come sarebbe il case protettivo della variante Pro.

Potete osservare l'accessorio nelle immagini riportate nella galleria in basso: il dettaglio che salta subito all'occhio è il grande spazio riservato al comparto fotografico posteriore che, come ormai sappiamo bene, sarà costituito da tre sensori. Un altro dettaglio interessante è l'assenza di spazi dedicati allo speaker audio sul profilo laterale del case, sia inferiormente che superiormente. La coppia di fori presenti, sia in alto che in basso, dovrebbe essere utile ai microfoni ed al sensore infrarossi.

Per il resto, non osserviamo particolari sorprese o incongruenze rispetto a quanto appreso dalle informazioni trapelate in precedenza sul device di Huawei. Chiaramente non possiamo garantire l'ufficialità dei dettagli dedotti dalle immagini, per quella dovremo aspettare il prossimo 16 ottobre.

Aggiornamento 17/09/2018 ore 14:15

Torniamo ad aggiornarvi sui prossimi top di gamma della serie Mate di Huawei perché sono trapelate in rete nuove immagini di un case per Mate 20. A differenza di quello descritto per Mate 20 Pro in precedenza, dalle nuove immagini in galleria potete osservare la presenza del foro per lo speaker audio del dispositivo. Solo la presentazione ufficiale ci dirà se ci saranno o meno differenze tra i due dispositivi in termini di alloggiamento del citato speaker.

Mostra i commenti