Pocophone F1 riceve la MIUI 10 Global Beta e fa le prove generali di Android Pie (con poco successo) (foto)

Vincenzo Ronca

POCOPHONE F1 di Xiaomi, oltre a essere difficilmente reperibile nel nostro mercato, sta ricevendo un costante supporto, tanto che ha giĂ  ricevuto la versione Global Beta della nuovissima MIUI 10. Inoltre, in rete sono giĂ  emerse alcune evidenze che suggeriscono lo sviluppo di Android Pie per questo smartphone.

POCOPHONE F1, infatti, sarebbe già passato dal noto portale di benchmarking Geekbench per alcuni test con Android Pie: le immagini riportate in galleria mostrano i risultati dei test svolti con l’ultima versione del robottino verde, i quali non sono molto incoraggianti visto che i punteggi sono inferiori di circa il 17% rispetto a quelli conseguenti con Android Oreo, sia in modalità single-core che in quella multi-core.

LEGGI ANCHE: POCOPHONE F1, la recensione

Nel frattempo, il dispositivo di Xiaomi ha anche ricevuto la prima Global Beta basata su MIUI 10, l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria dell’azienda cinese. Questa versione si riferisce alla build numero 8.9.13 ed introduce tutte le novità della MIUI 10 già descritte in precedenza, come il nuovo menù delle app recenti ed il supporto dell’intelligenza artificiale. In fondo all’articolo, potete trovare il changelog relativo alla versione per POCOPHONE F1.

Per installare la Global Beta di MIUI 10 su questo dispositivo è necessario sbloccare il bootloader ed eseguire il procedimento in modalità fastboot. Potete scaricare il file della ROM direttamente mediante questo link.

  • Fix – Some App icons are not showing in notification panel
  • Fix – The issue of “OK Google” not working
  • Fix – The issue of low and distorted headphone output sound while playing PUBG

Via: GSM Arena, XDA