Scetate uajo’! Riprendete il vostro dialetto e provate a vincere un ASUS ZenFone Max Pro M1 (foto)

Roberto Artigiani Ecco tutti i dettagli del concorso #DialettatiEVinci

“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?” è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1, lo smartphone dotato di batteria da 5.000 mAh che garantisce performance davvero durature. Per partecipare c’è un unico requisito: usare il dialetto.

Bisogna girare un video della durata massima di due minuti e pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci (per tutti i dettagli seguite la procedura sul sito ufficiale del concorso). Chi non ha Instagram può anche caricarlo direttamente sul sito.

LEGGI ANCHE: Ecco Razer Phone 2

L’idea di fondo del concorso è che le espressioni tipiche di ogni regione sono tante, particolari e divertenti, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura. Una giuria selezionata valuterà tutti i video e premierà i 20 più creativi e simpatici, che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, con il nuovo ZenFone Max Pro M1.