Oppo sta lavorando ad una "strana" versione di Oppo R17 con Helio P60? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oppo sta lavorando ad una "strana" versione di Oppo R17 con Helio P60? (foto)

Oppo R17 è stato presentato ufficialmente in Cina lo scorso mese ed è stato il precursore dell'interessante notch a forma di goccia, alternativa adottata per molti dispositivi presentati nelle ultime settimane. Oggi vi riportiamo nuovi dettagli su una variante di questo smartphone emersa in Cina, la quale si differenzierebbe da quella già presentata principalmente per il tipo di processore integrato.

Lo smartphone presentato da Oppo ad agosto integra un SoC Snapdragon 670 mentre quello "passato" da TEENA, l'ente per telecomunicazioni cinese, integra un SoC MediaTek Helio P60. Potete osservare lo smartphone nell'immagine riportata nella galleria in basso: anche dal punto di vista del design vi è qualche differenza con Oppo R17, la doppia fotocamera posteriore è posizionata nell'angolo superiore a sinistra ed orientata orizzontalmente.

Sono trapelate tre varianti di questo presunto nuovo dispositivo di Oppo, probabilmente associate a tre diversi tagli di memoria: 6 GB + 64 GB per il modello PBCM30, 4 GB + 128 GB per il PBCM10 e 4 GB + 128 GB per PBCT10.

Il resto delle caratteristiche tecniche emerse consiste in una doppio sensore fotografico posteriore da 16 MP + 2 MP ed uno anteriore da 21 MP, batteria da 3.500 mAh e Android Oreo 8.1.

Non escludiamo che questo dispositivo sarà una variante di Oppo R17, magari più economica, dedicata a specifici mercati selezionati. Appena emergeranno ulteriori dettagli, torneremo ad aggiornarvi.

Via: GSM Arena