Apex Launcher vi regala le funzioni Pro: ecco come attivarle gratis! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apex Launcher vi regala le funzioni Pro: ecco come attivarle gratis! (foto)

Ottime notizie per gli appassionati di personalizzazione su Android. Da ora e per i prossimi giorni, sarà possibile provare in maniera totalmente gratuita le funzionalità Pro di Apex Launcher, una delle app più conosciute ed apprezzate per modificare l'interfaccia della homescreen.

Normalmente, lo sblocco della versione Pro ha un costo di 4,19€, ma per un tempo limitato gli sviluppatori hanno deciso di fornire una sorta di "licenza gratuita" per tutti gli utenti. Per attivarla, basta installare la versione gratuita dell'app dal Play Store – trovate il relativo badge a fine articolo –, andare nelle impostazioni, entrare nella sezione "Apex Launcher Pro" e premere sul bottone blu in basso.

A questo punto un pop-up vi avviserà dell'avvenuta attivazione e sarete pronti a sperimentare le funzionalità complete del launcher, senza alcuna limitazione. Per conoscere tutte le novità incluse con la versione Pro, potete dare un'occhiata alle immagini che trovate nella galleria a fine articolo.

Come già detto, si tratta di una promozione a tempo limitato, disponibile solo per alcuni giorni.

Inoltre, la licenza gratuita non viene assegnata al vostro account Google, ma è utilizzabile solo per l'installazione in uso. Ciò significa che le versioni Pro attivate con la procedura descritta potranno essere utilizzate solo sul dispositivo in uso e solo finché non disinstallerete l'app. Se volete mantenere queste funzioni per successive installazioni, dovrete acquistare la versione Pro in maniera tradizionale.