Ottobre si presenta bene: il 4 LG svelerà V40 ThinQ e le sue tre fotocamere (video)

Roberto Artigiani -

Ottobre si annuncia come un mese carico di presentazioni interessanti: Google lancerà ufficialmente i nuovi Pixel, Huawei annuncerà i nuovi esemplari della serie Mate 20 e LG svelerà il suo prossimo top di gamma, V40 ThinQ. La data è stata confermata dalla stessa azienda coreana che ha pubblicato un invito all’evento ufficiale tramite il suo sito.

La presentazione di LG V40 ThinQ si terrà quindi il 4 ottobre alle 10:00 a Seul (corrispondenti alle 17:00 ora italiana). Insieme all’invito LG ha pubblicato un breve video di 10 secondi che lascia intendere, pur non esplicitamente, che lo smartphone sarà davvero dotato della tripla fotocamera posteriore.

LEGGI ANCHE: Ecco come sarà Xiaomi Mi Band 3 con NFC

Per il resto non abbiamo molte informazioni sulle caratteristiche del telefono dal momento che LG ha seminato pochissimi indizi ed è stata attenta a non far trapelare quasi nulla. A parte il settore fotografico dovrebbe essere confermata la presenza del notch, Snapdragon 845 e batteria da 3.300 mAh con 6 GB di RAM. Ah, dimenticavamo la presenza nativa di Android Pie 9.0.

Via: Phone ArenaFonte: LG