
Ecco il nuovo Samsung Galaxy J6 Prime: trapelati render, video a 360° e specifiche (foto e video)
Dopo l'anticipazione arrivata a fine agosto a quanto pare Samsung è davvero pronta a rimpolpare la serie Galaxy J con due nuovi elementi: J4 Prime e J6 Prime (che in alcuni mercati potrebbe chiamarsi J6 Plus). Proprio oggi hanno iniziato a circolare parecchie immagini e un video di quest'ultimo modello che si presenta, almeno nel nome, come un miglioramento di Galaxy J6 recentemente lanciato in India.
In realtà però le similitudini tra i due sono molto poche, anche se appartengono entrambi alla fascia medio-bassa. Esteticamente non ci sono somiglianze soprattutto perché J6 Prime sembra avere una scocca in plastica e le fotocamere posteriori organizzate verticalmente e dotate di flash LED. Il sensore per le impronte digitali poi è stato curiosamente posizionato sul pulsante laterale di accensione, come negli Xperia di Sony.
Il display è più grande, così come la batteria, ma Galaxy J6 Prime riesce ugualmente a mantenere uno spessore contenuto. Altro elemento curioso è la presenza del processore Snapdragon 450 al posto del classico Exynos di Samsung.
Per quanto bisogna prendere tutto ciò con le pinze visto che si tratta di informazioni trapelate e non sappiamo ancora quanto il telefono verrà commercializzato.
- Schermo: 6" Infinity Display in rapporto 18,5:9 e risoluzione 720 x 1.520 pixel
- Processore: Snapdragon 450
- Memoria: 3/32 GB o 4/64 GB
- Fotocamera: posteriore da 13 MP f/1.9; anteriore da 8 MP
- Batteria: 3.000 mAh
- OS: Android Oreo 8.0
- Dimensioni: 161,6 x 77 x 8,2 mm
- Altro: micro-USB, jack da 3,5 mm e lettore di impronte digitali





