I prossimi Huawei Watch GT e Honor Watch potrebbero unirsi alla famiglia di Snapdragon 3100 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I prossimi Huawei Watch GT e Honor Watch potrebbero unirsi alla famiglia di Snapdragon 3100 (foto)

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo descritto nel dettaglio tutte le novità relative al nuovo chip per dispositivi indossabili lanciato da Qualcomm, lo Snapdragon 3100 e, dopo avervi riportato quali smartwatch lo integreranno per primi, torniamo sull'argomento per aggiungere nuovi ipotetici dispositivi alla lista di quelli che adotteranno questa nuova soluzione.

Si tratta degli smartwatch di Huawei e Honor, i quali sono stati avvistati presso l'ente per le certificazioni elettroniche europeo (EEC): dalle tabelle riportate in galleria possiamo dedurre che i dispositivi si chiameranno Huawei Watch GT e Honor Watch ma nulla sulle loro caratteristiche tecniche. Probabilmente si presenteranno con 4 GB di storage interno e 768 MB, e ci stupiremmo se non integrassero il nuovo processore Snapdragon 3100.

Inoltre, ci si aspetta che il dispositivo di Honor sarà quello più economico dei due e che lo smartwatch di Huawei offrirà delle funzionalità esclusive come la connettività LTE. Al momento, le due aziende non hanno comunicato nulla di ufficiale a riguardo ma ci sono buone probabilità che Huawei Watch GT venga lanciato a fianco di Mate 20 il prossimo 16 ottobre.

Via: Gizmochina