OnePlus 6T senza tripla fotocamera? Nuove foto scatenano i dubbi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 6T senza tripla fotocamera? Nuove foto scatenano i dubbi (foto)

Le aspettative di chi voleva una tripla fotocamera sul nuovo OnePlus 6T potrebbero essere nettamente ridimensionate dalle foto reali pubblicate dal sito Gizmochina. Secondo la fonte che ha fornito il leak, le immagini mostrerebbero niente meno che una cover protettiva per il nuovo top gamma OnePlus, lasciando intravedere le forme del dispositivo che dovrebbe contenere.

Al di là dei fori per altoparlante, ingresso USB, tasti fisici e jack audio, tutti visibili nelle posizioni canoniche, quello che colpisce è il foro sulla parte posteriore, il quale sembra troppo piccolo per contenere tre ottiche. Le forme sembrano, invece, suggerire una soluzione basata su una dual-cam in verticale, con flash piazzato subito sotto.

Nelle scorse settimane abbiamo spesso detto che il nuovo OnePlus 6T sarà un gemello di Oppo R17, dispositivo che presenta delle forme molto simili a quelle previste anche per il 6T. Il modello Oppo ha, però, due versioni differenti, una standard e una Pro, e solo la seconda ha tre ottiche sul retro.

Sinora, la maggior parte dei rumor ha confermato la presenza della tripla fotocamera su OnePlus 6T, definendolo proprio una versione rivisitata di Oppo R17 Pro. Non è detto, a questo punto, che le precedenti voci di corridoio debbano avere ragione, dunque il dubbio sul numero delle fotocamere rimarrà aperto fino al giorno della presentazione ufficiale, attesa per il mese di novembre. Voi su cosa scommettete? Saranno due o tre? Fate la vostra giocata nei commenti.

Fonte: Gizmochina