Huawei Mate 20 Pro si mostra in una nuova foto leak: troppo curvo per essere vero?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei Mate 20 Pro si mostra in una nuova foto leak: troppo curvo per essere vero?

Non manca molto alla presentazione ufficiale della nuova serie Mate 20 di Huawei, e questo non fa che aumentare il ritmo dei rumor online ad essa dedidati. Nelle ultime ore sul social network cinese Weibo è spuntata una nuova immagine, che dovrebbe far riferimento alla parte frontale di Huawei Mate 20 Pro. Ma sarà proprio lui?

Stando a quanto visto e sentito nelle settimane precedenti, la foto reale che potete ammirare in galleria mostra delle linee convincenti: la parte frontale è dominata dall'ampio display borderless, contornato da bordi molto sottili anche nella parte bassa, mentre in alto è presente l'ormai iconico notch.

A giudicare dai riflessi, sembra che il vetro presenti una curvatura molto accentuata sui lati lunghi e negli angoli, anche se risulta difficile capire quanto sia realmente curvo questo Mate 20 Pro. Inoltre, i tasti fisici per il volume sembrano essere posti sulla parte sinistra, scelta insolita per un dispositivo Huawei.

Usando la solita prudenza, sempre buona consigliera quando si parla di leak non confermati ufficialmente, possiamo dire che tale immagine potrebbe comunque essere una buona rappresentazione del nuovo top gamma di Huawei. In ogni caso, la presentazione ufficiale è prevista per il 16 ottobre, dunque basterà attendere poco più di un mese per chiarirci le idee.

Fonte: Slashleaks