Galaxy Note 9 potrebbe tingersi anche d’argento, ma solo negli Stati Uniti

Vezio Ceniccola

Samsung potrebbe presto aggiungere una nuova colorazione a quelle disponibili per il nuovissimo Galaxy Note 9. Un render di questa particolare variante cromatica è già apparso in rete e mostra una tonalità argentata molto sobria ed elegante.

La nuova colorazione, che potrebbe chiamarsi Arctic Silver – nome già utilizzato dall’azienda per una tonalità molto simile disponibile per Galaxy S8 –, andrebbe ad aggiungersi a quelle già previste sin dal lancio: Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple, più una variante Metallic Copper esclusiva per alcuni mercati. I rumor dicono che tale variante argento potrebbe essere riservata agli Stati Uniti, dove per adesso sono in vendita solo le colorazioni Ocean Blue e Lavender Purple.

Da notare che il colore della penna è abbinato a quello della scocca, così come lo sono i pulsanti fisici o le parti laterali. Non si tratta, dunque, di una colorazione con accenti diversi, come quella blu e gialla della versione Ocean Blue.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9, la recensione

Ovviamente nulla cambia a livello di scheda tecnica o funzionalità interne, si tratta solo di una variante diversa esteticamente rispetto alle altre già in vendita. In attesa di sapere se e quando tale variante argentata sarà lanciata sul mercato, potete fare un ripasso delle caratteristiche principali di Note 9 tramite le schede tecniche allegate qui in basso.

Via: SamMobileFonte: MySmartPrice
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello