Sony sfodera l’artiglieria per convincervi a pre-ordinare Xperia XZ3: in regalo Call of Duty: Black Ops 4

Edoardo Carlo Ceretti

Sony Xperia XZ3 è stato il protagonista assoluto di IFA 2018 appena concluso, uno smartphone che ci ha convinto grazie al suo eccellente display OLED – prima volta in assoluto per uno smartphone del produttore giapponese – e al solito promettente comparto fotografico. I pre-ordini sono già iniziati anche in Italia, al prezzo di 799€, ma se foste ancora indecisi se compiere il grande passo, Sony ha in serbo un asso da calare, che potrebbe spazzare via tutti i dubbi residui.

O almeno se possedete una PS4 e siete fan della saga Call of Duty. Già, perché tutti coloro che pre-ordineranno un nuovo Xperia XZ3 fiammante, direttamente dallo store ufficiale, riceveranno in omaggio una copia digitale di Call of Duty: Black Ops 4, ultimo titolo della saga.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3 ha il miglior display sul mercato?

La disponibilità dello smartphone è prevista per il 5 ottobre, mentre il lancio mondiale del gioco avverrà il 12 ottobre. Se deciderete di approfittare di questa interessante promozione, sarete tra i primi a poter giocare al nuovo Call of Duty, senza dover recarvi in negozio per fare vostra una copia fisica. In questa pagina trovate maggiori informazioni relative alla promozione. Niente male, no?

Fonte: Sony