Xiaomi Redmi Note 6 appare in un'immagine trapelata e a sorpresa c'è anche una versione Plus (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Xiaomi Redmi Note 6 appare in un'immagine trapelata e a sorpresa c'è anche una versione Plus (foto)

La voce che Xiaomi stia per lanciare una nuovo esemplare della serie Redmi 6 circola da un po', ma a quanto pare la commercializzazione potrebbe non essere lontana. Sul sito AliExpress infatti è apparso un annuncio di vendita per lo schermo LCD di Redmi Note 6 confermandone dimensioni (6,18") e risoluzione (1.080 x 2.246 pixel). La foto del display mostra anche la presenza di un piccolo notch che ospita la fotocamera anteriore, auricolare e sensore di prossimità.

A sorpresa sullo stesso sito è apparso anche un'inedito Redmi Plus 6. Lo stesso venditore ha pubblicato un annuncio anche per lo schermo di questo secondo dispositivo che misura 5,99" e ha una risoluzione di 1.080 x 2.160 pixel. Rispetto al fratello però possiede un notch decisamente più grande che ospita ben 5 sensori, che probabilmente sono: due fotocamere anteriori, flash LED oltre che sensore di prossimità e auricolare.

Entrambi gli annunci sembrano veri, ma mentre il primo è supportato anche da alcuni immagini trapelate e apparse su /Leaks (trovate anche queste nella galleria qui sotto), per il secondo non ci sono altre informazioni.

Non ci resta che attendere che Xiaomi o qualche leaker faccia circolare maggiori dettagli.