Spunta una nuova immagine che confermerebbe la tripla fotocamera posteriore per OnePlus 6T (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Spunta una nuova immagine che confermerebbe la tripla fotocamera posteriore per OnePlus 6T (foto)

Ormai sono un po' di settimane che si parla apertamente di OnePlus 6T il prossimo top di gamma della casa cinese. L'ultimo modello OnePlus 6 ha venduto abbastanza bene e le aspettative per quello che arriverà sono piuttosto alte, sia in termini di successo di mercato sia di caratteristiche tecniche. Solitamente negli anni passati OnePlus ci ha abituato a due lanci all'anno a distanza di sei mesi uno dall'altro: maggio e novembre.

Quest'anno sembra che le cose possano andare diversamente e che l'uscita autunnale venga anticipata ad ottobre. Allo stesso tempo però sembra che la versione con la "T" possa marcare un avanzamento di bagaglio tecnico notevole rispetto al modello precedente. Tra le caratteristiche note infatti c'è il sensore per le impronte digitali al di sotto del display e un notch minimalista, "a goccia".

Tra le specifiche non ancora verificate invece c'è la presenza della ricarica rapida Super VOOC e la tripla fotocamera posteriore.

Proprio quest'ultima appare nitidamente in un render trapelato oggi su un account del social network cinese Weibo. L'immagine potrebbe essere stata facilmente manipolata, per cui vi invitiamo a prenderla con le pinze, però rimane il fatto che una simile forma sia del tutto plausibile. Per esserne sicuri però ci conviene aspettare indizi più affidabili.