Nuove immagini di Mate 20 e Mate 20 Pro: si differenzieranno per il notch, e poi? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove immagini di Mate 20 e Mate 20 Pro: si differenzieranno per il notch, e poi? (foto)

I prossimi top di gamma di Huawei verranno presentati il 16 ottobre in un evento dedicato a Londra e già conosciamo un buon numero di dettagli su questi dispositivi. Oggi vi riportiamo delle nuove immagini che ci confermano quanto appreso nei giorni scorsi, soprattutto per quanto concerne il pannello anteriore degli smartphone ed il loro notch.

Le immagini, che potete osservare riportate nella galleria in basso, mostrano i pannelli anteriori dei due device: quello di Mate 20 Pro mostra un notch più ampio, il quale ospiterà anche i sensori dedicati al riconoscimento facciale avanzato, simile al Face ID implementato su iPhone X. Dalle immagini potete anche osservare come il pannello della variante Pro sia curvato ai bordi: questo non accade per quello relativo alla variante standard, la quale mostra un notch a goccia, in stile Essential Phone, con una superficie piatta.

Nelle ultime tre immagini in galleria potete osservare un ipotetico Mate 20 Pro in funzione, con lo stesso design anteriore suggerito dal pannello della prima immagine.

Chiaramente non possiamo assicurare l'affidabilità delle foto ma la coerenza tra loro e con quanto detto nei giorni scorsi avvalora le informazioni riportate.