Finalmente una data per Nubia Red Magic, ed è più vicina di quanto potreste immaginare (aggiornato: disponibile ufficialmente)

Vincenzo Ronca -

Nubia Red Magic è lo smartphone da gaming dell’azienda cinese, svelato ufficialmente qualche mese fa e lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo ed oggi, in occasione di IFA 2018, il produttore ha annunciato la data del suo debutto nel mercato.

Nubia Red Magic arriverà sullo store ufficiale, anch’esso presentato ultimamente in Europa con tanto di campagna promozionale, il prossimo 7 settembre. Al momento, non è stato ancora comunicato il prezzo di vendita al lancio ufficiale.

LEGGI ANCHE: Nubia Red Magic, la recensione

Nubia ha precisato che i preordini per lo smartphone sono già aperti da questa mattina. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale.

Aggiornamento07/09/2018 ore 11:10

Torniamo ad aggiornare l’articolo per riportarvi la disponibilità ufficiale di Nubia Red Magic sullo store dell’azienda dedicato al mercato europeo. Il dispositivo è disponibile all’acquisto nella colorazione nera al prezzo di 449€.

ifa