LG Q9 avvistato in India: non proprio borderless, ma almeno non ha il notch

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG Q9 avvistato in India: non proprio borderless, ma almeno non ha il notch

LG potrebbe presto tirar fuori dal cilindro un nuovo dispositivo della gamma Q, quella riservata ai medio gamma. Stiamo parlando dell'inedito LG Q9, già avvistato in India grazie ad una prima foto reale che ne ha svelato il design e le forme.

Nell'immagine è chiaramente visibile tutta la parte frontale, dominata da un ampio pannello in formato 18:9. Al contrario di quanto visto su LG G7, in questo caso non è presente il notch sulla parte alta, ma tutti i sensori e la fotocamera sono integrati nel bordo, relativamente spesso se pensiamo ad altri dispositivi visti recentemente.

Probabilmente il display avrà una dimensione intorno ai 6,2 pollici, mentre all'interno della scocca ci dovrebbero essere un SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna e una batteria da 3,550 mAh. Il sistema integrato sarebbe Android 8.1 Oreo e non dovrebbero mancare le certificazioni IP68 e MIL-STD-810G.

Secondo i rumor più recenti, il nuovo LG Q9 dovrebbe essere annunciato nel corso di questo mese per i mercati orientali, con un prezzo di listino di circa 240€ in India.

Nessuna informazione specifica per il suo arrivo in Europa, dunque dovremo attendere pazientemente le prossime settimane per saperne di più.

Via: Gizmochina
Fonte: Hometop