Honor Band 4 appare a sorpresa alla FCC: le sue specifiche hanno già attirato la nostra attenzione (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Band 4 appare a sorpresa alla FCC: le sue specifiche hanno già attirato la nostra attenzione (foto)

Sono novità molto interessanti quelle che arrivano dall'ente statunitense FCC, perché ci parlano di un dispositivo sinora inedito, vale a dire la nuova Honor Band 4. Sul sito dell'ente sono comparse informazioni dettagliate sulle funzionalità della nuova smartband a marchio Honor, che si preannuncia come una tra le più particolari della categoria.

Secondo le specifiche che si possono leggere nelle immagini in galleria, la nuova Honor Band 4 avrebbe codice di modello CRS-B19 e dovrebbe presentare un display AMOLED, un sensore Huawei TrueSeen per il monitoraggio del battito in tempo reale, un altro sensore dedicato per il tracciamento del sonno, la funzionalità smart notification e il riconoscimento delle attività fisiche multi-sport.

Inoltre, non mancherebbe l'impermeabilità fino ad una profondità di 50 m, mentre la batteria da 100 mAh potrebbe assicurare un utilizzo continuativo fino a 14 giorni.

Rimane ancora un mistero l'aspetto di quest'inedita smartband, visto che non ci sono ancora immagini relative alle forme e alle dimensioni.

Probabilmente anche questi segreti saranno rivelati dai rumor nelle prossime settimane, in attesa di capire la data di lancio di questo prodotto.

Fonte: Slashleaks