Elephone PX vi guarda con due occhietti sopra uno schermo con cornici minime (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Elephone PX vi guarda con due occhietti sopra uno schermo con cornici minime (foto)

Sembra che anche Elephone sia pronta a saltare sul carro dei produttori che hanno evitato il notch e adottato una soluzione a scorrimento per la fotocamera anteriore. Così come fatto per la prima volta da Vivo, il prossimo Elephone PX adotterà un cassettino a scorrimento per ospitare due sensori fotografici, come si può vedere benissimo dalle immagini che sono trapelate oggi.

Un utente cinese ha postato le foto che vedete qui sotto su Weibo, il noto social network asiatico, e le immagini hanno iniziato a rimbalzare per la Rete. Ancora non ci sono indicazioni da parte dell'azienda su possibili specifiche o sulla data di rilascio, tuttavia le aspettative sono che si tratti di uno smartphone con specifiche da top di gamma di tutto rispetto.

Il cassettino con le due fotocamere frontali è azionato da un meccanismo automatizzato a spirale, dotato anche di una piccola molla per la stabilizzazione.

Il comparto fotografico posteriore invece sembra essere ripreso da Huawei P20 Pro con tre sensori verticali sulla destra, di cui due raggruppati con in mezzo il flash LED e un terzo distaccato. Sul dorso del telefono trova posto anche il sensore per le impronte digitali, togliendo così qualunque dubbio sul fatto che possa trovarsi al di sotto del display.

Via: GizmoChina