Domani toccherà a Nubia Z18 e al suo notch a goccia, ma aspettatevi anche una versione per veri hipster

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo una lunga attesa lastricata di leak e rumor, domani 5 settembre 2018 verrà presentato ufficialmente a Pechino il nuovo Nubia Z18. Il nuovo smartphone top di gamma del marchio cinese non ha più molti segreti, a partire dal design frontale, che sarà caratterizzato da un notch a goccia, tornato di moda di recente dopo essere stato lanciato un po’ in sordina l’anno scorso da Essential Phone.

Come accennato, si tratterà di uno smartphone a tutti gli effetti al top della categoria: vanterà infatti un display da 5,99″ full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1 e una batteria da 3.350 mAh. Le colorazioni ufficiali dovrebbero essere due, nera e rossa, probabilmente però affiancate da una terza versione del tutto particolare.

LEGGI ANCHE: Parliamo di Xiaomi top: Mi8 vs POCOPHONE F1 vs Mi MIX 2S

Si tratterebbe infatti di un’edizione speciale dedicata al pittore postimpressionista olandese Vincent van Gogh, che sarà omaggiato con un retro in cui troverà posto il celebre dipinto Notte stellata. Non abbiamo ulteriori informazioni su questa stravagante versione, ma senza dubbio domani ne sapremo di più.

Via: GizmochinaFonte: MyDrivers