OnePlus 6T si preannuncia gustosissimo: notch a goccia e lettore sotto al display illustrati nella sua confezione (foto)

Nicola Ligas

Che ci sarebbe stata una qualche affinità tra OnePlus 6T ed Oppo R17 lo avevamo già evidenziato, e la parziale conferma che potrebbe esserci del vero in questa ipotesi arriva ora dalla presunta confezione di OnePlus 6T, fresca fresca di “trapelatura”.

Unlock the speed è lo slogan che la accompagna, e parlando di sblocco diciamo subito che si tratta di qualcosa di abbastanza avveniristico: lettore di impronte sotto al display. L’illustrazione al centro della confezione non lascia adito a dubbi; ed allo stesso modo, un piccolo notch a goccia è altrettanto ben visibile. Entrambi questi sono elementi che già abbiamo visto su Oppo R17, un medio gamma con Snapdragon 670, che OnePlus sostituirà senz’altro con lo Snapdragon 845, accompagnato dai consueti 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage.

C’è un altro elemento molto interessante di Oppo R17, che però ancora non sappiamo se si farà largo fino ad OP 6T, ovvero la tripla fotocamera posteriore. Purtroppo di questo non c’è traccia nelle foto della presunta confezione dello smartphone qui sotto, che sembra comunque essere legittima (ma priva del telefono stesso). In ogni caso, se il lancio di OnePlus 6T sarà davvero ad ottobre come sembra, non mancheranno senz’altro a breve ulteriori conferme. Per adesso, cosa ne pensate?

Fonte: MySmartPrice