Xiaomi Mi MIX 3 in azione in questo video: attenzione, c'è qualcosa che scorre (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi MIX 3 in azione in questo video: attenzione, c'è qualcosa che scorre (video)

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'eventualità che il prossimo Xiaomi Mi MIX 3 potesse seguire il trend della fotocamera a scorrimento, già intrapreso da Oppo e Honor. Oggi arriva un ulteriore suggerimento a favore dell'adozione di questa soluzione da parte dell'azienda cinese per il suo prossimo top di gamma, il quale viene ripreso con la sua sezione a comparsa in azione.

Il video, che potete visualizzare in fondo all'articolo, mostra essenzialmente soltanto la peculiarità della fotocamera anteriore a scorrimento: in realtà, si tratta dell'intero inserto superiore che scorre, il quale integra la/le fotocamera/e anteriori (dal video è difficile determinarlo), la capsula auricolare ed almeno il sensore di prossimità. La porzione scorrevole ci sembra assolutamente coerente con quella osservata nell'immagine che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Chiaramente, non possiamo assicurare l'affidabilità del video ma la coerenza con l'immagine precedente avvalora la tesi della sezione a comparsa del prossimo Mi MIX 3.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Via: Slashleaks