L’ultima beta di Samsung Internet Browser pareggia i conti con Galaxy Note 9: ecco i download super veloci

Edoardo Carlo Ceretti

Tra le novità software che Galaxy Note 9 ha potuto vantare in esclusiva al momento del lancio, c’era anche la versione 8.2 di Samsung Internet Browser. Ora finalmente, grazie alla versione beta dell’app – comunque scaricabile direttamente dal Play Store – quelle novità stanno iniziando a far capolino anche sugli altri smartphone Samsung (e non solo).

Nonostante il numero di versione passi da 7 a 8, i cambiamenti non sono tantissimi, ma comunque importanti. Su tutti, il netto miglioramento nella velocità di download, che sfrutta più connessioni in parallelo per rendere più rapidi del 40% i tempi di scaricamento dei file. L’altra grande novità riguarda l’opzione Do no track apparsa nel menu relativo alla privacy, utile per impedire che i siti web raccolgano informazioni sul nostro conto durante la navigazione.

LEGGI ANCHE: Smartphone Samsung con 4 fotocamere posteriori in arrivo?

Come accennato in apertura, potete scaricare l’ultima versione di Samsung Internet Browser Beta dal Google Play Store, visitando il link che vi lasciamo qui sotto. In alternativa, potete scaricare e installare manualmente l’app tramite apk.

Samsung Internet Browser Beta 8.2.00.21 | APK Mirror | Download

Via: SamMobile