MI MIX 3 con 5G in una foto dal vivo, Xiaomi pronta a stupire di nuovo tutti? (foto)

Roberto Artigiani -

Stavolta non sono speculazioni o immagini rubate di scarsa qualità o dubbia autenticità, è stato lo stesso Donovan Sung, Head Global Marketing di Xiaomi, a postare su Facebook la foto che vedete. Sì, si tratta di Mi Mix 3 e sì, è collegato in 5G. A giudicare dalla schermata che si intravede sullo sfondo, probabilmente l’immagine è stata scattata durante una sessione di test di connessione.

Se così fosse sarebbe una notizia clamorosa visto che Mi Mix 3 è atteso per metà settembre mentre l’arrivo del 5G è previsto non prima del prossimo anno. Diverse aziende stanno ancora lavorando agli sviluppi necessari, ma questo significherebbe un grosso e inaspettato rush vincente da parte di Xiaomi. Proprio recentemente Oppo e OnePlus hanno lanciato segnali in direzione di un esordio del 5G all’inizio del 2019.

LEGGI ANCHE: Nubia Red Magic 2 con Snapdragon 845

Si tratta sicuramente di un prodotto che stiamo quindi tutti aspettando con molta attenzione. Dopo averlo visto “a scorrimento” in una precedente immagine, oggi scopriamo essere uno dei primi dispositivi commerciali a poter offrire una tecnologia di connettività innovativa.

Fonte: Donovan Sung (Facebook)