Aspettate a pensionare il vostro Samsung Galaxy J7 (2016), potrebbe ricevere Oreo entro dicembre!

Edoardo Carlo Ceretti E la stessa sorte potrebbe toccare a Galaxy Tab A (2016).

Avete letto bene nel titolo, non si tratta di un refuso. Secondo il portale turco Güncelmiyiz, che si occupa proprio di notizie circa gli aggiornamenti software in campo Android, Galaxy J7 (2016) dovrebbe ricevere l’ormai insperato avanzamento di versione ad Oreo 8.0 entro la fine di questo 2018 – a dicembre, per essere precisi.

Di avvisaglie ce n’erano già state di recente, quando era trapelato un presunto piano di aggiornamenti di smartphone Samsung, che includeva proprio Galaxy J7 (2016). In pochi però avevano preso sul serio la notizia, credendo che si trattasse di un errore. E invece, la nuova indiscrezioni procede proprio in questa direzione e dunque è difficile che si tratti di un semplice caso.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J7 (2016), la recensione

Se tutto fosse confermato, per una volta sarebbe proprio il caso di applaudire gli sforzi del colosso coreano nell’aggiornare un modello sì molto diffuso, ma anche piuttosto economico e dunque – secondo una brutta abitudine diffusa fra i produttori Android – solitamente poco considerato per quanto riguarda il supporto. Lo stesso dovrebbe avvenire per Galaxy Tab A (2016), altro best seller economico e ormai datato di Samsung. Quanti di voi possiedono uno di questi dispositivi e accoglieranno con gioia l’aggiornamento, nel caso venisse confermato?

Via: Galaxy Club
Samsung Galaxy Tab A 10.1 2016

Samsung Galaxy Tab A 10.1 2016

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy J7 (2016)

Samsung Galaxy J7 (2016)

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy J7 (2016)