L'invito per l'evento di Nubia Z18 è... Una palla? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
L'invito per l'evento di Nubia Z18 è... Una palla? (foto)

Tra 3 giorni (il 5 settembre) finalmente Nubia svelerà al mondo intero il suo nuovo top di gamma, Nubia Z18, e, come per ogni evento che si rispetti, ha invitato la stampa a partecipare alla presentazione. Questo invito, però, è decisamente particolare.

Aprendo la scatola si trova infatti una sfera di cristallo con una sua basetta. Può sembrare un oggetto banale, ma nasconde altre particolarità. Lei può illuminarsi (come si vede in galleria) e anche riprodurre musica. A quanto pare il tutto è gestito dalla sfera stessa, perché la base è solamente un pezzo di legno dove appoggiarla in modo che non rotoli via.

Perché un invito del genere? Nubia accompagna la sfera con lo slogan "Esplorazione senza confini" ("Exploration without boundaries"), e si riferisce allo schermo quasi senza bordi di Nubia Z18, sul quale l'azienda evidentemente punta molto.

Vi ricordiamo che Nubia Z18, dovrebbe aver uno schermo da 5,99" Full HD+ (2.160 x 1.080 pixel) con notch a-la Essential Phone, doppia fotocamera posteriore a 24 + 8 MP e una anteriore da 8 MP.

All'interno Snapdragon 845, 6 GB di RAM e batteria da 3.350 mAh.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo