Ecco quanto costerà e quando arriverà Sony Xperia XZ3 (molto probabilmente)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Ecco quanto costerà e quando arriverà Sony Xperia XZ3 (molto probabilmente)

Il grande protagonista di IFA 2018 è Sony Xperia XZ3, il nuovo terminale del colosso giapponese che affina il lavoro visto già sull'XZ2 elevandolo con diverse feature in termini hardware, software ed anche di design. Uno smartphone che già sulla carta ha molto potenziale.

Se ha convinto anche voi e non vedete l'ora di metterci sopra le mani sarete forse rimasti delusi dalla conclusione della conferenza stampa, dove non sono stati rilevati né prezzi né date di uscita. Non temete, a darci indizi concreti arriva Amazon Germania.

Sul dominio tedesco del famoso shop online sono infatti già presenti le quattro colorazioni di Sony Xperia XZ3, tutte proposte a 799€ e in pre-ordine con disponibilità dal 5 ottobre. Possiamo quindi desumere che sia prezzo (forse una decina di euro in più) sia data di uscita coincideranno per il mercato italiano, dove l'anno scorso fu lanciato l'XZ2 proprio alla stessa cifra.

In attesa di una conferma ufficiale ripassate tutto quello che c'è da sapere su Sony Xperia XZ3 con il nostro articolo sul lancio e la nostra anteprima girata proprio in quel di Berlino, ad IFA 2018.