Ufficiali i nuovi, bellissimi colori di P20 e P20 Pro (video anteprima)

Matteo Bottin -

Sapevamo che sarebbero dovute arrivate, ed effettivamente sono qui: Huawei, ad IFA 2018, ha presentato 2 nuove colorazioni dei suoi P20 e P20 Pro, che si vanno ad aggiungere a quelle già in vendita in precedenza.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro vince il premio EISA “Best smartphone of the year”, ma non indovinerete mai chi è il “best buy”!

Anche in questo caso non si tratta di colori a tinta unita, ma abbiamo a che fare con delle sfumature che si estendono dalla parte inferiore del telefono fino alla parte superiore. In particolare le due colorazioni sono Morpho Aurora e Pearl White (per P20 Pro)/Shell White (per P20) (che potete trovare in galleria a fine articolo).

La prima è una variante del classico nero al quale siamo abituati: la parte inferiore è perfettamente nera, ma nella parte superiore si passa rapidamente ad un colore blu/aurora. La seconda (Pearl White) ha una transazione più “tranquilla”: la base è bianca/panna, con un effetto che “ricorda una conchiglia”.

Difficile a spiegare a parole l’effetto, dunque vi lasciamo alla galleria di immagini qui sotto. Non conosciamo ancora la disponibilità, ma probabilmente non ci vorrà molto prima di trovarle nei nostri negozi. Vi piacciono?

Huawei P20

Huawei P20 Pro

 

Foto anteprima

Video anteprima

Huawei P20 Pro