Il launcher di Pocophone F1 è già sul Play Store ma il programma beta è già pieno, siete riusciti ad aderire? (foto)

Vincenzo Ronca

Pocophone F1 è uno degli smartphone del momento, presentato ufficialmente da Xiaomi soltanto ieri e che punta a stupire grazie alle sue caratteristiche da top di gamma e prezzo da “flagship killer“. Per avere avere un’idea dell’esperienza utente che propone lo smartphone potreste provare il suo launcher, il cui programma beta ha già debuttato e registrato il tutto esaurito sul Play Store.

POCO Launcher, questo il nome dell’app, ha già fatto la sua comparsa sul Play Store (avete degli esempi riportati in galleria), arrivando sotto forma di beta. A quanto pare c’è grande interesse per questo launcher: il programma beta già non accetta più nuovi partecipanti per il gran numero di adesioni. La relativa pagina del Play Store suggerisce che potrebbero essere resi disponibili posti supplementari per nuovi partecipanti in futuro.

LEGGI ANCHE: Pocophone F1, la nostra anteprima

Pertanto se non siete tra quelli che sono già riusciti ad entrare nel programma e siete curiosi di provare POCO Launcher, vi suggeriamo di tenere d’occhio questa pagina (accedendo da smartphone verrete indirizzati direttamente al Play Store). Se invece siete tra gli utilizzatori del launcher, fateci sapere le vostre impressioni.