
Fate conoscenza con Vivo X23/V11 Pro e tutte le sue specifiche nei primi render ufficiali (foto)
Vivo presenterà il suo nuovo smartphone il prossimo 6 settembre in un evento programmato in India. Il telefono sarà lanciato in diversi paesi e prenderà il nome di X23 o V11 Pro (in Cina). Finora avevano circolato poche informazioni al suo riguardo, ma oggi vi proponiamo i render ufficiali per la stampa che contengono anche buona parte delle specifiche tecniche.
Il nuovo modello avrà cornici molto ridotte e sarà caratterizzato da un notch a goccia, che contiene un sensore capace di effettuare il riconoscimento facciale anche in condizioni di scarsa luminosità, e un lettore per impronte digitali in-display di quarta generazione. Generalmente sono stati confermati i dettagli che via abbiamo riportato un paio di giorni fa, di seguito trovate comunque tutte le specifiche.
- Schermo: Super AMOLED FHD+ da 6,41"
- Processore: Snapdragon 660 AIE
- RAM e archiviazione: 6/64 GB espandibile con microSD fino a 256 GB
- Fotocamera: 25 MP con Face Unlock (anteriore), 12 + 5 MP con riconoscimento della scena (posteriore)
- Batteria: 3.400 mAh con carica rapida dual-engine
- Altro: dual-SIM e sensore per le impronte digitali in-display
Come potete notare si tratta di un dispositivo di tutto rispetto, ma c'è un dettaglio che stona col resto: la presenza della porta micro USB invece che USB-C.
Di difficile comprensione anche l'espressione "dual-engine" riferita alla carica rapida. Vivo X23/V11 Pro è in prenotazione su Flipkart o Amazon per ora solo nel mercato indiano a 25.000 rupie (circa 300€).


