Fate conoscenza con Vivo X23/V11 Pro e tutte le sue specifiche nei primi render ufficiali (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Fate conoscenza con Vivo X23/V11 Pro e tutte le sue specifiche nei primi render ufficiali (foto)

Vivo presenterà il suo nuovo smartphone il prossimo 6 settembre in un evento programmato in India. Il telefono sarà lanciato in diversi paesi e prenderà il nome di X23 o V11 Pro (in Cina). Finora avevano circolato poche informazioni al suo riguardo, ma oggi vi proponiamo i render ufficiali per la stampa che contengono anche buona parte delle specifiche tecniche.

Il nuovo modello avrà cornici molto ridotte e sarà caratterizzato da un notch a goccia, che contiene un sensore capace di effettuare il riconoscimento facciale anche in condizioni di scarsa luminosità, e un lettore per impronte digitali in-display di quarta generazione. Generalmente sono stati confermati i dettagli che via abbiamo riportato un paio di giorni fa, di seguito trovate comunque tutte le specifiche.

  • Schermo: Super AMOLED FHD+ da 6,41"
  • Processore: Snapdragon 660 AIE
  • RAM e archiviazione: 6/64 GB espandibile con microSD fino a 256 GB
  • Fotocamera: 25 MP con Face Unlock (anteriore), 12 + 5 MP con riconoscimento della scena (posteriore)
  • Batteria: 3.400 mAh con carica rapida dual-engine
  • Altro: dual-SIM e sensore per le impronte digitali in-display

Come potete notare si tratta di un dispositivo di tutto rispetto, ma c'è un dettaglio che stona col resto: la presenza della porta micro USB invece che USB-C.

Di difficile comprensione anche l'espressione "dual-engine" riferita alla carica rapida. Vivo X23/V11 Pro è in prenotazione su Flipkart o Amazon per ora solo nel mercato indiano a 25.000 rupie (circa 300€).

Via: GSMArena
Fonte: Android Pure