Huawei Mate 20 Lite nel suo primo video hands-on, in attesa di vederlo anche in Italia (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei Mate 20 Lite nel suo primo video hands-on, in attesa di vederlo anche in Italia (video)

Huawei Mate 20 Lite è arrivato a sorpresa ieri in Polonia e Germania, presentandosi nei negozi senza annunci e senza troppi clamori. Questo ha dato l'opportunità ad alcuni siti web di provare in anteprima il nuovo modello di Huawei, e proprio uno di questi ha realizzato anche il video che trovate a fine articolo.

Si tratta di un classico video hands-on che mostra in dettaglio alcune delle caratteristiche estetiche e funzionali del dispositivo, comprese molte schermate software che ci lasciano dare un'occhiata all'interfaccia di questo modello, vale a dire l'ultima EMUI 8.2 basata su Android 8.1 Oreo.

Oltre alle informazioni già scritte ieri, sembrano essere confermati il supporto GPU Turbo e le funzioni AI e AR delle fotocamere, di cui possiamo avere una rapida anteprima nel video.

In attesa di capire quando Mate 20 Lite sarà disponibile anche per il mercato italiano, vi lasciamo di seguito il video già citato, grazie al quale potete farvi un'idea delle sue forme e delle sue potenzialità.

Via: GSMArena
Fonte: GSMOnline