Android 9.0 Pie in test su altri cinque top gamma Huawei e Honor: ecco la lista (foto)

Vezio Ceniccola

Huawei sta procedendo con sorprendente velocità – soprattutto se pensiamo agli anni passati – per quanto riguarda i lavori di aggiornamento ad Android 9.0 Pie dei suoi dispositivi e di quelli a marchio Honor. Nelle ultime ore, la società cinese ha aggiunto altri cinque modelli alla lista dei prodotti su cui si stanno già effettuando test interni per Android Pie, cosa che potrebbe ulteriormente velocizzare i lavori per il rilascio delle nuove versioni software.

I fortunati modelli che possono aggiungersi alla lista sono Huawei Mate 10, Mate 10 Porsche Design, Mate RS Porsche Design, P20 Pro e Honor Play, vale a dire alcuni dei top gamma più recenti lanciati da Huawei e Honor nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE: Huawei: programma di beta chiuso di Android Pie

Per il momento le nuove versioni software in test non sono ancora state rilasciate al pubblico, ma potranno essere provate solo da alcuni beta tester scelti dall’azienda a partire da settembre. Ciò significa che le prime versioni stabili basate su Android 9.0 Pie potrebbero arrivare già ad ottobre, ma molto dipenderà dal successo di questi test e dal riscontro dei beta tester.

Via: GSMArenaFonte: Mydrivers
Huawei P20 Pro