LG V40, le sue 5 fotocamere e il notch si mostrano in render dettagliati: vi piace? (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
LG V40, le sue 5 fotocamere e il notch si mostrano in render dettagliati: vi piace? (video e foto)

Oggi torniamo a parlare di LG V40, il prossimo smartphone che verrà presentato dall'azienda sudcoreana, probabilmente subito dopo i nuovi iPhone. Dopo avervi mostrato un primo render, oggi vi riportiamo delle nuove grafiche più dettagliate relative a questo device.

I nuovi render di LG V40, riportati tutti nella galleria in basso insieme al video in cui il dispositivo è visualizzabile e 360°, mostrano il design dello smartphone: sul retro del dispositivo vediamo la tripla fotocamera posizionata sopra il lettore d'impronte digitali e affiancata dal flash LED. Sul lato anteriore vediamo la doppia fotocamera e la capsula auricolare posizionate sulla superficie del notch, il quale stavolta non si nasconde. Il profilo laterale del dispositivo mostra la porta USB Type-C, un gradito jack audio ed un altoparlante.

Dunque, nessuna sorpresa rispetto alle informazioni tecniche trapelate in precedenza sul dispositivo ed al render che vi abbiamo mostrato la settimana scorsa. Chiaramente, nemmeno in questo caso possiamo assicurarvi relativamente all'affidabilità dei render riportati.

Al momento, LG non ha ancora comunicato una data accurata per la presentazione ufficiale, torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori novità. Intanto fateci sapere le vostre impressioni sull'ipotetico design di LG V40.